AZIENDA   PRODOTTI   MATERIALI DI CONSUMO   PROMOZIONI   COME ORDINARE   NOLEGGI   SOFTWARE   ASSISTENZA CLIENTI

Una gamma di sistemi digitali multifunzione per la riproduzione e la stampa a colori ed in bianco/nero che si caratterizzano per affidabilità, velocità, produttività e contenimento dei costi. Sono progettati per soddisfare le esigenze delle aziende di qualsiasi dimensione: dallo studio professionale alla piccola e media impresa, fino alle realtà imprenditoriali con organizzazioni dipartimentali che richiedono sistemi evoluti, alte prestazioni e flessibilità di configurazione, connettività in rete e produzioni di piccola editoria.
OLIVETTI
d-Copia 3524MF - 3524MFplus - 4023MF - 4024MF - 4024MFplus

Prestazioni da grande professionista al servizio del piccolo ufficio.
Le nuove multifunzione monocromatiche A4 nascono per soddisfare le esigenze dei piccoli gruppi di lavoro. Sono cinque modelli che si adattano alle diverse tipologie di utenza.


OLIVETTI
d-Copia 4003MF-4004MF

I nuovi sistemi multifunzionali A4 monocromatici d-Copia 4003MF e d-Copia 4004MF sono i dispositivi ideali per i gruppi di lavoro che ricercano versatilità e facilità di utilizzo oltre ad efficienza e prestazioni professionali in un corpo compatto ed elegante. Sono dispositivi robusti e silenziosi con elevata sicurezza dei dati e rispetto per l’ambiente.

OLIVETTI
d-Copia 4003MFplus 4004MFplus 5004MF 6004MF

Veloci, affidabili, sicuri e dai bassi costi di gestione i nuovi sistemi multifunzione d-Copia 4003MFplus, 4004MFplus, 5004MF e 6004MF nascono per soddisfare tutte le esigenze di medi gruppi di lavoro, garantendo risultati professionali nel totale rispetto dell’ambiente.

OLIVETTI
d-Copia 255MF

La d-Copia 255MF è lo strumento ideale per un’utenza professionale che necessita di una multifunzione monocromatica A3 facile da usare, affidabile, compatta ed economica. Il ridotto investimento iniziale per l’acquisto di questo modello è il primo elemento che concorre al contenimento dei costi di gestione. A ottenere questo risultato contribuiscono in modo sostanziale le ridottissime esigenze di manutenzione richieste da questa multifunzione, che non necessita di alcun intervento prima del raggiungimento delle 300.000 stampe.

OLIVETTI
d-Copia 3201MF - 4001MF

Le multifuzione monocromatiche d-Copia 3201MF e d-Copia 4001MF sono realizzate per soddisfare le attuali esigenze del mercato, sempre più orientato all’utilizzo di prodotti rispettosi dell’ambiente, pur senza rinunce in termini di prestazioni, qualità ed economicità di esercizio. Il contenimento dei consumi energetici è assicurato dall’adozione di nuove soluzioni per il processo di stampa, e dall’utilizzo del nuovo toner con temperatura di fusione ridotta. Gli intervalli di manutenzione sono programmati ogni 600.000 stampe, un limite che non trova eguali sul mercato di riferimento.

OLIVETTI
d-Copia 4000MF - 5000MF - 6000MF 

I nuovi sistemi multifunzione monocromatici A3, d-Copia 6000MF/5000MF/4000MF, rappresentano il nuovo riferimento di mercato per le prestazioni e le funzionalità offerte. La qualità di stampa ha raggiunto livelli di eccellenza, e la risoluzione elevata consente di apprezzare le più leggere gradazioni delle immagini e la chiarezza e nitidezza di testi e linee sottili. L’elevata velocità di scansione, fronte/ retro e nei principali formati, permette agli utenti di risparmiare tempo e di aumentare la produttività sul lavoro. Grazie anche ai consumi di energia contenuti e alla sicurezza nella gestione dei dati, questi sistemi multifunzione sono ideali per uffici con volumi di lavoro elevati.

OLIVETTI
d-Copia 7001MF - 8001MF 

Le elevate prestazioni dei sistemi digitali multifunzione monocromatici, d-Copia 7001MF e d-Copia 8001MF, consentono di affrontare anche le sfide più impegnative del vostro ufficio. Velocità, precisione e produttività sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono questi modelli.