ASSISTENZA TECNICA


Assistenza informatica aziendale tramite contratto annuale


Assistenza Tecnica - Pacas Hi - Tech solutions


Assistenza tecnica da remoto > G.T. Assistance

 

ASSISTENZA AI CLIENTI

QUESTO SETTORE E' QUELLO A CUI LA NOSTRA AZIENDA ATTRIBUISCE UN'IMPORTANZA FONDAMENTALE.


Da sempre attenta a distinguersi per un alto standard di customer satisfaction , BALDI S.R.L. fornisce ai suoi clienti una serie di accurate soluzioni e servizi post vendita, informazioni commerciali, consulenza tecnica per scegliere il prodotto più adatto, servizi di assistenza standard o "su misura" per la massima tranquillità di utilizzo.

Grazie al know-how maturato in anni di esperienza, i nostri clienti possono trovare una risposta precisa e mirata a ogni singola problematica ed esigenza tecnologica d'impresa, dalla più "elementare" alla più complessa. Inoltre è attiva una Hot line per aiutarvi in ogni qualsiasi Vostra richiesta.


Operiamo in tutto il territorio della Toscana, offrendo assistenza tecnica di qualità e certificata dai brand più importanti del mondo informatico. Grazie ad una rete di partner consolidata ed affidabile offriamo ai nostri clienti assistenza, on site, hardware. Interventi d’assistenza tecnica con personale altamente specializzato.

Servizi di stoccaggio di parti di ricambio in pronta consegna e installazione on site per personal computer, stampanti, server, dispositivi ed accessori. Ricevuta la richiesta di assistenza da parte del Cliente viene pianificato l'intervento valutando, con il supporto del Responsabile Tecnico, quale tra le figure tecniche ha la competenza più idonea per la specifica situazione.

Disponiamo di un attrezzatissimo laboratorio tecnico interno finalizzato alle attività di riparazione dei Pc e delle  periferiche e collaudo prima di procedere all'installazione presso la sede del cliente. Vengono poi eseguite tutte le attività di riparazione e manutenzione, anche su macchine e periferiche non vendute direttamente dalla nostra azienda. Siamo in grado di fornire assistenza Completa sui Server e Personal computer Olivetti.

Tutte le problematiche non risolvibili autonomamente presso il nostro laboratorio vengono poi gestite attraverso l'intervento tecnico dei laboratori delle case madri stesse. Potrete anche richiedere un presidio tecnico temporaneo in sede, vi invieremo i nostri tecnici specializzati in base alle vostre esigenze. Rapidità di intervento e garanzia sulle riparazioni.

Lascia il tuo prodotto presso il nostro centro riparazioni il nostro personale tecnico specializzato individuerà rapidamente il problema, intervenendo per ripristinare la piena operatività del tuo prodotto in tempi brevissimi.

...........................................................

..........................................................
..........................................................
..........................................................
..........................................................
..........................................................

  BALDI S.R.L.
Via XX Settembre 51
51100 - Pistoia
Tel. 0573 994477 (2 linee r.a.)
Fax 0573 976216
Partita I.V.A. e Codice Fiscale 01676180472
Registro Imprese di Pistoia 01676180472
Rea n. PT- 169975
Cap: Soc. Int. Ver. Euro 20.000,00

Privacy Policy  e  Cookie Policy
Uffici Commerciali : commerciale@baldi.it
Uffici Amministrativi: amministrazione@baldi.it
Assistenza Clienti: assistenza@baldi.it
PEC: baldi@legalmail.it
Sito web: www.baldi.it

Canali social