AZIENDA   PRODOTTI   MATERIALI DI CONSUMO   PROMOZIONI   COME ORDINARE   NOLEGGI   SOFTWARE   ASSISTENZA CLIENTI

Laser o digitali, a colori o monocromatiche: differenti tecnologie ed un'ampia gamma di modelli per adattarsi ad ogni esigenza, garantendo sempre un' ottima qualità di stampa a basso costo di esercizio.

Stampanti a colore dal design compatto, ideali per piccoli e medi gruppi di lavoro, veloci e eccellenti nella qualità di stampa.
OLIVETTI
PG L2545, PG L2550 e PG L2555 

Le stampanti A4 laser monocromatiche Olivetti PG L2545, PG L2550 e PG L2555 sono progettate per offrire una risposta professionale a qualsiasi esigenza operativa e sono indirizzate a una vasta tipologia di utenza: dai professionisti ai gruppi di lavoro, alle strutture dipartimentali.


OLIVETTI
PG L2535 - L2540 - L2540plus 

Le stampanti monocromatiche laser da tavolo Olivetti PG L2535 - PG L2540 - PG L2540plus, oltre a essere compatte e robuste, si caratterizzano per l’alta produttività, la velocità, la silenziosità e le funzionalità indispensabili per singoli utenti e per piccoli gruppi di lavoro.

OLIVETTI
d-Color P2226 - P2226plus

Buona produttività, eccellente qualità dell’immagine, rapidità di stampa, queste le principali caratteristiche delle stampanti laser d-Color P2226 e P2226plus. Grazie alle elevate prestazioni del controller di stampa è possibile avere una rapida elaborazione dei dati e un output dai colori brillanti. Il concetto di produttività viene ulteriormente rafforzato dalla versatilità di connessione, nonché dalla compatibilità del sistema verso il “mondo mobile”. Semplice operatività, output professionale e versatilità applicativa sono tutte caratteristiche che consentono di velocizzare l’elaborazione dei lavori d’ufficio.

OLIVETTI
d-Color P2130 

Ottimi risultati in termini di qualità e produttività, è veloce e immediata, i tempi di uscita della prima stampa sono inferiori ai 7 secondi per il bianco e nero e di 8 secondi per le stampe a colori. Con una capacità massima di 2.100 fogli, caricabili in diverse grammature (fino a 220 g/m2) e formati da diverse sorgenti di carta (5 vie: 1 by-pass + 4 cassetti*), ed una velocità di stampa di 30 pagine al minuto, è particolarmente indicata per gruppi di lavoro di piccole e medie dimensioni. La comoda porta USB permette di stampare direttamente dalla chiavetta, gestendo la lavorazione dal pannello di controllo senza utilizzare il computer. I materiali di lunga durata, i bassi livelli di rumorosità e di TEC (Typical Eletricity Consumption) garantiscono il rispetto dell’ambiente e un risparmio notevole in termini di consumabili ed elettricità.

OLIVETTI
d-Color P3100 

La d-Color P3100 è una stampante dal design elegante e ricercato, compatta e leggera. Facile da utilizzare, veloce e funzionale, è adatta ad un’utenza altamente professionale e a gruppi di lavoro articolati, garantendo sempre un’ottima qualità di stampa e consumi energetici e di carta contenuti.