MyShopToYou

 

Espandi il tuo business nel digitale!
MyShopToYou è la soluzione che consente al negozio di prossimità  di offrire nuove esperienze d'acquisto ai propri clienti, anche quando non sono in negozio. MyShopToYou permette infatti la digitalizzazione del proprio menù o listino prezzi, la gestione da remoto degli ordini per il ritiro o la consegna, la prenotazione della visita in negozio  e il pre-pagamento dei beni e servizi tramite carta di credito o Satispay. Semplice ed immediato nell'utilizzo e nella sua configurazione, offre una gamma completa di funzionali  adatte ad ogni settore merceologico

Ad esempio nei settori della: Ristorazione
Generazione menù digitale, gestire gli ordini, l'asporto o la consegna e la prenotazione dei tavoli e il pagamento digitale (satispay, carte di credito o cash) Negozi di prossimità, depliant prodotti e prezzi, ritiro o consegna, prenotazione visita in negozio  Wellness e calendarizzazione degli appuntamenti, creazione brochure prezzi e prestazioni, gestione del pagamento o pre-pagamento Stabilimenti balneari la generazione menù digitale, gestire gli ordini, la prenotazione degli ombrelloni e il pagamento digitale (satispay, carte di credito o cash) Semplice ed intuitivo anche  per il cliente finale, non richiede di scaricare nessuna APP.

Ma come funziona?
L’esercente attraverso il Portale Web dedicato, può creare e gestire il proprio catalogo, i menu e la propria vetrina digitale e, attraverso una APP dedicata, può ricevere in tempo reale le richieste della clientela e inviare le conferme Il cliente finale, invece, inquadrando un QR Code, o selezionando un link presente sulla pagina social o web dell'sercente, accederà direttamente alla pagina dedicata dell'esercente e potrà  effettuare i propri acquisti, i propri ordini, prendere appuntamenti ed effettuare il pagamento  Alcuni esempi dll'utilizzo del QR Code per attivare gli ordini: Sui volantini, pubblicità  cartacee, biglietti da visita per ricevere ordini e prenotazioni dai clienti Sulla vetrina del negozio  per gestire più velocemente le code e permettere lo shopping anche a negozio chiuso prenotando il ritiro Sui tavoli del locale al posto del menù cartaceo, con gestione ordini e pagamenti Alcuni esempi dell'utilizzo del link dedicato per ricevere ordini e prenotazioni Sul sito internet dell'esercente Sul profilo social dell'esercente   Per un'esperienza più semplice è possibile associare il servizio al registratore di cassa Olivetti  FormPos 50 con l'integrazione nativa con l'applicazione di vendita MyShopApp, per semplificare l'inserimento dei prodotti, l'evasione delle comande, la gestione dell'agenda appuntamenti ed per l'emissione diretta degli scontrini per gli ordini processati, pagati e prepagati.

 

Clicca sull'icona e scarica la brochure
...........................................................

 

DESIDERI INFORMAZIONI SU QUESTO PRODOTTO ? CONTATTACI
Telefono 0573 994477
Email: commerciale@baldi.it

 

  BALDI S.R.L.
Via XX Settembre 51
51100 - Pistoia
Tel. 0573 994477 (2 linee r.a.)
Fax 0573 976216
Partita I.V.A. e Codice Fiscale 01676180472
Registro Imprese di Pistoia 01676180472
Rea n. PT- 169975
Cap: Soc. Int. Ver. Euro 20.000,00

Privacy Policy  e  Cookie Policy
Uffici Commerciali : commerciale@baldi.it
Uffici Amministrativi: amministrazione@baldi.it
Assistenza Clienti: assistenza@baldi.it
PEC: baldi@legalmail.it
Sito web: www.baldi.it

Canali social