Software gestionale per negozi di abbigliamento e calzature.
Bello da vedere, facile da usare, utile per gestire il tuo negozio di abbigliamento e non solo. Completo, stabile e aggiornato, ma anche così intuitivo da sembrare una app. Il programma è la scelta ideale per i negozi di qualsiasi settore ma è particolarmente indicato per tutte le attività che gestiscono le taglie e i colori.
La soluzione software moderna per gestire il punto vendita
Grazie alla sua struttura modulare, Signa Wow è il software per i negozi che si adatta alle esigenze di gestione di qualsiasi punto vendita con una sorprendente rapidità di elaborazione dei dati e un rapporto qualità/prezzo eccezionale.
Progettato con particolare attenzione per l’utilizzo da parte di personale non esperto di computer, Signa Wow ha un’interfaccia completamente ridisegnata sulla base di una logica derivata dall’esperienza app e mobile. Inoltre è ottimizzato per l’utilizzo tramite terminali Touch Screen.
Perfetto per la gestione dei negozi di abbigliamento e calzature, Signa Wow è in grado di elaborare qualsiasi variante di taglie e colori.
Signa Wow offre una perfetta integrazione con il modulo E-Commerce che permette la vendita di capi di abbigliamento e scarpe direttamente on-line.
Anche le funzionalità di Fatturazione Elettronica e i Corrispettivi Telematici sono nativamente integrate nel programma.
Perchè, prima di tutto, è un software studiato per chi lavora nei negozi. Ogni funzionalità, infatti, è stata pensata per velocizzare il lavoro e non per complicarlo.
Perchè chi opera in un punto vendita deve aver il tempo di poter seguire i clienti, soddisfare le loro richieste e non perdersi dietro a registrazioni e generare code alla cassa. Buon lavoro, quindi, con Signa Wow: semplicemente il miglior software per negozi.
La gestione vendite di Signa Wow è improntata alla massima semplicità: tutte le funzionalità di scarico della merce dal magazzino sono in un’unica schermata ottimizzata per l’utilizzo con terminali touch-screen. Puoi scegliere l’articolo dall’inventario o utilizzare il lettore di barcode per tutte le operazioni, come la vendita, il reso, il trasferimento merce tra negozi e molto altro. È anche possibile impegnare la merce nel caso di ritiri successivi da parte dei clienti. L’emissione di bolle e fatture è automatica ed avviene in tempo reale.