Lavoriamo costantemente per un continuo miglioramento e per garantire un servizio efficace ed efficiente ad ogni cliente; E’ per questo motivo che la nostra logistica evade il tuo ordine il giorno lavorativo successivo al ricevimento.

Per la consegna ci serviamo di corrieri espressi che garantiscono la consegna entro 24/48 ore a secondo della tua zona o di corrieri specializzati nel caso il tuo acquisto contenga articoli particolarmente delicati e fragili da maneggiare con estrema cura. Questo particolare servizio di trasporto prevede un piccolo allungamento nei tempi di consegna che potrebbe variare fino a 3/5 giorni lavorativi.

Ti ricordiamo che le spese di spedizione possono variare in base alle dimensioni dell’articolo e che il corriere consegnerà  al piano stradale. I costi di spedizione sono i seguenti: Spedizione corriere espresso | Euro 12,00 + i.v.a. (spedizione non assicurata) con addebito in fattura per spedizioni fino a 10 Kg. e per prodotti non particolarmente delicati o ingombranti. Il prezzo del trasporto indicato non è valido per consegne nelle Isole.

Tale prezzo sarà  comunicato al momento dell’eventuale acquisto. Spedizione articoli ingombranti | Euro 20,00 + i.v.a.  (spedizione non assicurata) Se il tuo ordine contiene anche un solo articolo di merce voluminosa la tariffa che applicheremo sarà  diversa. Questa modalità  di spedizione prevede anche delle tempistiche di consegna differenti che potrebbero variare da 2 a 3 giorni lavorativi a secondo della zona di consegna.

Tutti gli articoli che rientrano in questa categoria saranno comunicati al cliente al momento dell’eventuale ordine. Il prezzo del trasporto indicato non è valido per consegne nelle Isole. Tale prezzo sarà  comunicato al momento dell’eventuale acquisto. Se un articolo non è disponibile al momento dell’ordine, il Cliente viene avvisato tramite e-mail o telefono circa i tempi previsti per la consegna.

Per la merce spedita senza assicurazione, il rischio sulla consegna ed integrità  della merce è da ritenersi a carico del cliente. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l’integrità  dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformità , la stessa dovrà  essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax al numero 0573 976216 o raccomandata a.r., alla ditta BALDI S.R.L. al commerciale di riferimento. Pur in presenza di imballo integro, la marce dovrà  essere verificata entro sette giorni dal ricevimento.

Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo PEC baldi@legalmail.it . Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà  presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità  piena di quanto dichiarato.