L’App per gestire gli ordini e le promozioni della tua attività.
Solution App è l’applicazione per gestire asporto, delivery e ordini dai tavoli tramite smartphone
Con Solution App gestisci l’asporto, il delivery e gli ordini dai tavoli. L’applicazione tutela il tuo locale da siti o applicazioni di terze parti che promettono di portarti clienti ma che in realtà erodono parte dei tuoi guadagni e si tengono i nominativi dei tuoi clienti. Con Solution App ora puoi gestire gli ordini dei tuoi clienti tramite smartphone senza passare da altri, aumentando i ricavi e mantendo ed evitando che i tuoi clienti siano invogliati ad andare da altri.
Tante funzionalità in un’applicazione semplice da usare
Con Solution App puoi:
- Gestire ordini dell’asporto e del delivery
- Far gestire ai tuoi clienti gli ordini dal tavolo
- Inviare notifiche push ai clienti in base ai loro gusti e alle loro caratteristiche
- Smaterializzare le fidelity card e gestire promozioni e coupon via app
- Far conoscere meglio il tuo locale, raccontandone storia e tradizioni, anche tramite immagini
- Ordini online tramite smartphone per asporto e consegne a domicilio sono gestiti in modo semplice
- Pubblicare il tuo menù sull’app è un’operazione semplice, e puoi arricchirlo con foto e descrizioni aggiuntive.
- I tuoi clienti, scaricando l’app sul loro smartphone, possono fare ordini in qualunque momento, scegliendo piatti e varianti e indicando l’orario preferito per la consegna o il ritiro. Il pagamento può essere fatto direttamente in App con la carta di credito.
- Gli ordini possono essere validati dal ristorante o arrivare in automatico su Bacco, il software per la gestione del tuo locale, ed essere quindi inviati direttamente alle stampanti di cucina.
Con Solution App gestisci gli ordini all’interno del locale. I clienti infatti scansionano il Qrcode che identifica il tavolo in cui sono seduti e ordinano in autonomia senza la necessità dell’intervento del cameriere, che potrà in ogni caso gestire l’ordinazione dal proprio terminale.
L’ordinazione può essere effettuata da tablet messi a disposizione dal locale o facendo scaricare l’App sullo smartphone dei clienti.
L’ordine al tavolo inoltre è compatibile con tutte le tipologie di locali, compresi gli “all you can eat”.
Possono essere previsti codici di sicurezza per evitare ordini da clienti non presenti nel locale.
Grazie a Solution App puoi finalmente dire addio alle tesserine fisiche dando la possibilità ai tuoi clienti di gestire la tessera fedeltà direttamente in App.
I clienti del locale potranno farsi riconoscere da smartphone ed avere sempre il saldo punti/crediti aggiornato. Sarà possibile fare la prima registrazione senza recarsi fisicamente presso il locale: basterà scaricare l’App ed il sistema, completamente sincronizzato con Bacco, provvederà ad abilitare la tessera virtuale.
Le card potranno essere utilizzate ad ogni spesa e consentiranno di gestire le molteplici forme di fidelizzazione previste da Bacco. Una gestione ottimale delle campagne e dei coupon completano le funzionalità del moderno sistema di fidelity marketing.
Con Solution App non sei più costretto ad affidare i tuoi clienti ad aziende terze: il legame tra il tuo brand ed i tuoi clienti si rafforza ulteriormente.
In fase di registrazione potrai raccogliere i dati anagrafici e personalizzare il pannello di registrazione per profilare la clientela anche in base ai loro gusti e preferenze. Inoltre, con le notifiche push, puoi programmare e inviare gratuitamente ai tuoi clienti promozioni e offerte mirate.
Grazie a Solution App ed alla partnership con i più grandi produttori di hardware, anche il tuo locale potrà disporre di un dispositivo moderno in grado di aumentare i tuoi ricavi e smaltire le code.
Con la soluzione Totem di Dylog, sempre completamente integrata al programma Bacco, i tuoi clienti potranno gestire in autonomia gli ordini, selezionando i piatti con le varianti, scegliere tra tavolo o asporto e decidere la modalità di pagamento, alla cassa o direttamente presso il totem con carta di credito.